Home > LIM > LIM E WI-FI

LIM E WI-FI

25 marzo 2011

limAll’ inizio della scuola, il sindaco ci ha regalato
la lavagna interattiva di 78 pollici che noi utilizziamo tuttiwi-fi i giorni nella nostra aula.

E’ collegata tramite la linea internetWiMax – Wi-Fi e così a volte possiamo scaricare documenti, fare ricerche da vedere successivamente in aula ma soprattutto essere collegati con tutto il mondo.

Internet a scuola va veloce e apre le pagine in un secondo, mentre a casa mia non e’ così. Mi hanno detto che noi siamo stati la prima scuola Scuola di Pecoraraprimaria in Val Tidone e la seconda o la terza in tutta la provincia di Piacenza ad avere una lavagna interattiva.

Il maestro mi ha poi spiegato che dobbiamo ritenerci fortunati ad avere tutto questo perché noi siamo una delle scuole più piccole della provincia e abbiamo tante cose belle e utili che scuole molto più grosse non hanno.

Categorie:LIM
I commenti sono chiusi.