Home > NOI > La storia di MOHA-COUMBA

La storia di MOHA-COUMBA

4 aprile 2011

Pecorara

Io e mia sorella siamo due dei pochi bambini che abitano a Pecorara, precisamente a Pecorara vecchia. La nostra  scuola è in collina circondata da prati e alberi. Noi abitiamo sopra la nostra scuola e da casa nostra vediamo un bellissimo paesaggio: il Monte Penice,  i campi, le case, e la vallata.

Spesso andiamo con i nostri amici in piazza e qualche volta al campetto dove ci sono tanti giochi, c’è anche il campo da tennis e da calcio; invece in piazza ci sono le macchine e si può giocare a fifa street. Il nostro paese è  molto bello però vorrei che ci fossero più bambini perché noto che ci sono tanti anziani. Vicino casa  mia  ci sono due strade, una porta a Marzonago l’altra alla Rocca d’Olgisio.

Nel mio paese ci sono due bar-ristorante dove si mangia molto bene: il bar Italo e il bar ristorante Colombina.

(Foto storica di Pecorara)

Categorie:NOI
I commenti sono chiusi.